EXTRATANK: Cassone da recupero

La scocca è realizzata con un sistema di stampaggio rivoluzionario in polietilene ad alta densità (antiurto, indistruttibile, indeformabile, inattaccabile da agenti chimici e organici e riciclabile al 100%).
La base è solidarizzata a un telaio in acciaio inox che supporta le maniglie telescopiche, quelle laterali, ma soprattutto due grandi ruote (diametro di 200 mm) scorrevoli su cuscinetti a sfera, che fanno dell’Extratank il cassone da recupero più versatile, maneggevole ed ergonomico esistente sul mercato.
Due robuste slitte ricavate nella base, rastremate nelle parti terminali, aumentano la superficie di appoggio e conferiscono al sistema grande stabilità in posizione orizzontale e rigidità alla torsione. Un sistema di chiusura semplice, distribuito su dieci punti, contribuisce con l’ausilio di una generosa guarnizione a un ancoraggio solidale e stagno del coperchio alla base. La scelta dei materiali adottati, frutto della ricerca dell’equilibrio tra caratteristiche meccaniche e funzionali, assicura un peso da primato e un’efficace igienizzazione.
Extratank è predisposto per contenere la barella cucchiaio Z 5000/Z 5002 e l’insostituibile tavola da recupero Z 5005.

La base bassa garantisce un facile recupero della salma, eventualmente anche con il rotolamento

 

 

Quattro maniglie telescopiche con bloccaggio della lunghezza variabile.

Maniglie laterali in acciaio inox con impugnatura in Santoprene®.

 

 

L’effetto carriola riduce la fatica dell’operatore e ottimizza la manovrabilità.

Codici prodotto:
Extratank grigio: ZC00201
Extratank bianco: ZC00204
Imbracatura per elitrasporto: ZC00207
Coperchio Extratank: ZC00203